Emma Stone protagonista di The Curse, una nuova comedy destinata a Showtime

L'attrice Emma Stone, dopo Maniac, tornerà sugli schermi televisivi come star di The Curse, una comedy prodotta dai fratelli Safdie

Condividi
Emma Stone sarà la protagonista della comedy The Curse, un progetto composto da episodi della durata di trenta minuti creato da Nathan Fielder e da Benny Sadfie.

L'attrice premio Oscar avrà nel progetto destinato a Showtime il ruolo di una giovane donna che si è sposata da poco con il personaggio affidato a Fielder. La coppia dovrà affrontare le conseguenze di una pr esunta maledizione che disturba il loro legame mentre cercano di concepire un figlio e sono i protagonisti del loro nuovo, problematico show per HGTV.

Benny Safie farà parte del cast e sarà uno dei produttori in collaborazione con il fratello Josh Safdie tramite la loro casa di produzione Elara Pictures. Nel team dei produttori anche Stone, con Fruit Tree, e Fielder.
I fratelli Safdie saranno poi co-sceneggiatori con Fielder e impegnati alla regia delle puntate.

La responsabile della programmazione di Showtime Amy Israel ha dichiarato che Emma Stone sarà la partner perfetta per i fratelli Safdie e la comedy sovversiva ideata da Nathan Fielder:

Insieme promettono di offrire una satira innovativa che risulterà inaspettata e al tempo stesso profondamente umana. Showtime continua a brillare come uno spazio per i filmmaker visionari che stanno cercando di creare i loro show ambiziosi e singolari.

Emma Stone tornerà sugli schermi televisivi dopo l'esperienza di Maniac, mentre i fratelli Safdie debutteranno per la prima volta con un progetto per il piccolo shcermo.

Che ne pensate della serie The Curse con Emma Stone? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste