Emma Stone si è portata a casa la giacca celebrativa del SNL, nonostante il divieto: "Sanno dove cercarmi"
Emma Stone si è portata a casa la giacca celebrativa del Saturday Night Live, nonostante il divieto: "Sanno dove cercarmi"
Lo scorso dicembre, Emma Stone ha condotto per la quinta volta il Saturday Night Live, entrando così nel "Five-Timers Club". Come di consueto, alla fine del suo monologo di apertura le è stata consegnata una giacca speciale celebrativa, che non si aspettava dovesse poi restituire al termine della puntata. Ospite recentemente dello show di Jimmy Fallon, l'attrice infatti ha raccontato:
È questo che è strano. Non voglio parlarne male perché è il mio posto preferito, ma non vogliono che tu tenga la giacca. È semplicemente una giacca! Mi hanno detto: "Lo sai che non tieni la giacca. La indosserai solo per il monologo". E io: "No. La porterò con me, la indosserò all'afterparty e la porterò a casa". E l'ho portato a casa. E ora è nel mio armadio! Proprio così! Sanno dove trovarmi.
Nel suo monologo di apertura, Stone è stata affiancata da Tina Fey e Candice Bergen, diventando, a 35 anni, il più giovane membro del club, che comprende star del calibro di Steve Martin, Tom Hanks e Justin Timberlake.
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Emma Stone sul Saturday Night Live? Lasciate un commento!
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: YT