Emma Stone si è portata a casa la giacca celebrativa del SNL, nonostante il divieto: "Sanno dove cercarmi"

Emma Stone si è portata a casa la giacca celebrativa del Saturday Night Live, nonostante il divieto: "Sanno dove cercarmi"

Condividi

Lo scorso dicembre, Emma Stone ha condotto per la quinta volta il Saturday Night Live, entrando così nel "Five-Timers Club". Come di consueto, alla fine del suo monologo di apertura le è stata consegnata una giacca speciale celebrativa, che non si aspettava dovesse poi restituire al termine della puntata. Ospite recentemente dello show di Jimmy Fallon, l'attrice infatti ha raccontato:

È questo che è strano. Non voglio parlarne male perché è il mio posto preferito, ma non vogliono che tu tenga la giacca. È semplicemente una giacca! Mi hanno detto: "Lo sai che non tieni la giacca. La indosserai solo per il monologo". E io: "No. La porterò con me, la indosserò all'afterparty e la porterò a casa". E l'ho portato a casa. E ora è nel mio armadio! Proprio così! Sanno dove trovarmi.

Potete vedere l'intervista completa nel video qui sotto:

Nel suo monologo di apertura, Stone è stata affiancata da Tina Fey e Candice Bergen, diventando, a 35 anni, il più giovane membro del club, che comprende star del calibro di Steve Martin, Tom Hanks e Justin Timberlake.

Ricordiamo che l'attrice è attualmente nelle sale con Kind of Kindness, nuovo film di Yorgos Lanthimos di cui trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Emma Stone sul Saturday Night Live? Lasciate un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste