Emma Roberts interviene sulla questione dei "nepo baby": "Le giovani ragazze la vivono peggio"
Emma Roberts crede che "nepo baby" maschi e "nepo baby" femmine vengano trattati diversamente a Hollywood.
Anche Emma Roberts si inserisce nel dibattito sui "nepo baby", ovvero i figli/nipoti di persone famose. Di recente Maya Hawke (figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman) aveva affrontato l'argomento, dicendo di aver accettato e di essere consapevole di essere "raccomandata".
La gente dice spesso: "Hai un vantaggio perché la tua famiglia lavora nel settore." Ma l'altro lato della medaglia è che devi dimostrare il tuo valore ancora di più. Inoltre, se le persone non hanno avuto una buona esperienza con altri membri della tua famiglia, allora non avrai mai una possibilità.
Scherzo sempre dicendo: Perché nessuno accusa George Clooney di essere un "nepo baby"? [Sua zia] Rosemary Clooney era un'icona. Le giovani ragazze, secondo me, la vivono peggio con la questione del "nepo baby". Non vedo davvero persone criticare, sai, i figli di attori famosi. Non che dovrebbero essere criticati. Non penso che nessuno dovrebbe essere criticato per voler seguire i propri sogni.
E voi cosa ne pensate? Credete anche voi ci sia un divario tra figli maschi di celebrità e figlie femmine? Fatecelo sapere nei commenti.
Seguiteci anche su TikTok!