Emma Mackey parla della somiglianza con Margot Robbie e di Barbie

Emma Mackey ha ammesso di essere perfettamente a conoscenza dei meme e delle immagini apparse sul web sulla somiglianza con Margot Robbie.

Redattore per badtaste.


Condividi

Per l'ultimo numero di Total Fim, Emma Mackey ha ammesso di essere perfettamente a conoscenza dei meme e delle immagini apparse sul web sulla somiglianza con Margot Robbie.

Le due attrici, ricordiamo, condivideranno la scena in Barbie, in arrivo l'anno prossimo:

Lo trovo così buffo! E Margot ha avuto la grazia e l'umorismo di giocarci un po' su permettendomi di apparire nel suo stesso film, che mito.

Ha poi aggiunto:

Nella vita reale la prendo come una battuta, perché credo che non ci assomigliamo per niente. Ma non mi dispiace, parliamo di Margot Robbie! Volete prendermi in giro? È la migliore e un mio grande punto di riferimento. Non mi dispiace essere paragonata a lei, ma sarebbe bello voltare pagina.

Ha poi parlato di Barbie di Greta Gerwig:

Ho sempre sognato di lavorare con Greta. [...] Il film è qualcosa di speciale, è una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto, ed è anche sorprendente per molti versi. Non corrisponderà all'idea che le persone si sono fatte, spiazzerà molto e io ne sono emozionata.

E poi è una commedia, grazie al cielo. In questo film non si piange, ve lo dico io!


Barbie arriverà al cinema il 21 luglio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste