Emma Caulfield comparirà in Once Upon a Time

Nota per il ruolo di Anya in Buffy, l'attrice sarà tra le guest star del nuovo show della ABC

Condividi
L'attrice Emma Caulfiled, nota ia più per aver interpretato l'irresistibile Anya in Buffy The Vampire Slayer, comparirà in uno degli episodi di Once Upon A Time, il nuovo drama fantasy targato ABC che debutterà negli States il prossimo 23 ottobre.

L'attrice 38enne aveva già anticipato la notizia sul suo Twitter lunedì, e quello che si sa al momento è che darà il volto alla Strega Cieca di Hansel e Gretel.

La protagonista di Once Upon a Time è Emma Swan, una donna che ha sempre dovuto contare solo sulle proprie forze. Un giorno il figlio che aveva dato in adozione anni prima la ritrova, e da quel momento la sua vita cambia completamente. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: crede che venga da un mondo alternativo, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via al fine di proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe trasportando i suoi protagonisti nel nostro mondo. Ovviamente Emma non crede a una parola di quello che dice Henry, e lo riporta a Storybrooke… ma una volta lì rimane affascinata dal luogo, tanto da decidere di rimanere per un po’ – anche perché preoccupata per la sorte di Henry. Nel giro di poco tempo Emma si rende conto che a Storybrooke nulla è come sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è ancora molto vicina… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. E battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare…

Nel cast Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jamie Dornan, Jared Gilmore.

Fonti: Twitter/Caulfield - TV Guide

Continua a leggere su BadTaste