Eminem co-produrrà un documentario sui suoi fan chiamato "Stans"

Eminem co-produrrà un documentario chiamato Stans sul suo fandom. Il progetto uscirà nel 2024 e sarà diretto da Steven Leckart.

Condividi

Nel 2000 Eminem illustrò lucidamente l'ossessione di un fan nei confronti del suo idolo attraverso un suo brano, la canzone si chiamava Stan. Ora, 24 anni dopo, il rapper co-produrrà un documentario con la sua Shady Films sul fandom che lo circonda chiamato proprio Stans. Oltre a lui del team di produzione fanno parte DIGA Studios e Hill District Media, mentre alla regia del progetto troviamo Steven Leckart.

Paul Rosenberg, il manager dell'artista, e Stuart Parr di Shady Films hanno dichiarato:

Stans sarà l'opportunità per girare la telecamera e chiedere al pubblico cosa vuol dire essere fan e, in alcuni casi, fanatici. Questo è uno studio sul rapporto tra la fanbase e l'artista attraverso l'obiettivo di una delle canzoni più affascinanti di Eminem e di uno degli intrattenitori più importanti al mondo.

Il documentario uscirà entro la fine del 2024, distribuito da MTV/Paramount. Riporta la sinossi ufficiale che sarà "un viaggio nel mondo del superfandom attraverso la prospettiva di uno degli artisti più iconici e longevi del mondo, Eminem, e dei fan che lo venerano."

Seguici su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste