Emily VanCamp sul suo ruolo in Resident e sulle possibilità di un nuovo ingaggio alla Marvel

Emily VanCamp sarà nel cast di Resident, serie targata Fox. L'attrice ha parlato del suo ruolo e delle possibilità di un nuovo ingaggio alla Marvel

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Emily VanCamp sarà nel cast di Resident, nuova serie TV targata Fox. Deadine ha avuto modo di parlare con l’attrice nel corso dell’evento per i 15 anni di Everwood. Sul suo ruolo nel nuovo show Fox, l’attrice ha rivelato:

Non ho mai interpretato un’infermiera prima d’ora. Non posso parlare nel mio arco narrativo, ma posso dirvi che è basato sulla vera storia di un’infermiera che era anche un’informatrice, in merito a una vicenda di corruzione in un ospedale.

A VanCamp è stato inoltre chiesto se farà mai ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attrice ha interpretato Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War. Come dichiarato da VanCamp:

Non ne ho idea. Con la Marvel puoi avere una telefonata il giorno prima delle riprese e senza avere idea di cosa stiano facendo, perché sono molto attenti a tenere tutto segreto.

Sulla possibilità che l’attrice possa unirsi al cast di Agents of S.H.I.E.L.D. VanCamp ha dichiarato:

Credo sia un’opzione che è stata discussa. Ma in quel momento stavo lavorando sul set di Revenge.

Non è ancora stata comunicata una data ufficiale di debutto per Resident. È plausibile, tuttavia, che la messa in onda possa avvenire a gennaio del 2018.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste