Emily Osment promossa a presenza regolare in Young Sheldon dopo la cancellazione di Pretty Smart

Emily Osment sarà una presenza regolare nella serie Young Sheldon dopo la cancellazione di Pretty Smart da parte di Netflix

Condividi
Emily Osment è stata promossa a presenza regolare nel cast di Young Sheldon, in occasione della sesta stagione, dopo la cancellazione da parte di Netflix di Pretty Smart, serie di cui era protagonista.

Nello spinoff prequel di The Big Bang Theory l'attrice avrà la parte di Mandy McAllister, di cui si innamora Georgie.
Il personaggio aveva debuttato in un episodio andato in onda sugli schermi americani della CBS il 13 gennaio, A Lock-In, a Weather Girl and a Disgusting Habit, in cui il fratello diciassettenne di Sheldon si innamora della ventinovenne che, inizialmente, mente sull'età. Mandy scopre poi di essere incinta e nella puntata del 21 aprile è stata invitata a conoscere Mary, la madre di Georgie, che prova a convincerli a sposarsi perché è molto religiosa.

Pretty Smart è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione in cui Emily aveva la parte di Chelsea, una laureata di Harvard e aspirante scrittrice che, dopo essere stata lasciata dal fidanzato, è stata costretta a trasferirsi a casa della sorella Claire (Olivia Macklin), dalla personalità completamente opposta. Le due giovani condividono la casa con il personal trainer Grant (Gregg Sulkin), l'avvocato Solana (Cinthya Carmon), e l'influencer Jayden (Michael Hsu Rosen). La convivenza portava la protagonista a vivere un cambiamento personale.

Che ne pensate? Siete felici che Emily Osment sarà una presenza regolare in Young Sheldon?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste