Emily in Paris: il video-riassunto della stagione 3 in attesa dell'arrivo dei nuovi episodi

Netflix ha condiviso un utile video riassunto della stagione 3 di Emily in Paris in attesa del debutto dei nuovi episodi in streaming

Condividi

Il 15 agosto arriverà sugli schermi di Netflix la prima parte della stagione 4 di Emily in Paris e, nell'attesa, è stato condiviso online un utile video riassunto del capitolo 3 per prepararsi nel migliore dei modi.

La serie con star Lily Collins riprenderà la narrazione dopo alcuni momenti molto importanti del racconto. Emily ha dovuto decidere se continuare a lavorare tra le fila di Savoir sotto la guida di Madeline (Kate Walsh) o se passare tra le fila di Agence Grateau e collaborare con Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). La situazione ha inoltre creato problemi sentimentali: Alfie (Lucien Laviscount) è tornato a Londra interrompendo la sua relazione con la protagonista, ma ha poi deciso di rimanere a Parigi per lavorare con Antoine Lambert (William Abadie), che inoltre finanzia il ristorante Chez Lavaux di Gabriel (Lucas Bravo).

Mindy (Ashley Park), nel frattempo, ha iniziato a cantare al nightclub La Trompette Bleu e ha avuto una complicata vita sentimentale mentre la sua carriera le regala grandi soddisfazioni. Benoit, inoltre, le spiega che non voleva vendere i diritti della sua canzone Mon Soleil a Nicolas perché era in corsa per partecipare all'Eurovision song contest.

Camille (Camille Razat) fa un viaggio in Grecia con Sofia e, in sua assenza, Gabriel si ubriaca e confessa a Emily di essere ancora innamorato di lei e che si è reso conto di come la sua fidanzata si stia allontanando da lui, inconsapevole tuttavia che la giovane si è avvicinata sentimentalmente proprio a Sofia.

La vicinanza tra Sylvie e il marito Laurent (Arnaud Binard) mette in crisi il rapporto con il fidanzato Erik de Groot (Soren Bregendal), che la lascia durante un evento organizzato per McLaren.

JVMA e Pierre Cadault non sono d'accordo dal punto di vista creativo e Nicolas vuole che Grégory Deprée (Jeremy O. Harris) si occupi del brand, considerando inoltre che Pierre ha venduto tecnicamente il marchio, mentre prova ad assumere Sylvie per occuparsi della promozione dell'azienda, ma lei non vuole collaborare con il padre del giovane, Louis, a causa dei suoi comportamenti nei confronti delle donne, e il suo team sostiene così Pierre. Lo stilista lavora con Sylvie ed Emily fingendo la propria morte e apparendo a sorpresa all'evento per l'arrivo di Grégory alla guida del brand. Nicolas litiga così con Emily.

Gabriel, che sta lavorando per far ottenere al suo ristorante la fama, si ritrova al centro di una campagna pubblicitaria ideata da Emily con Camille, ma non tutto va come sperato e la protagonista e Alfie si ritrovano a essere le star del romantico video a bordo di una mongolfiera. Julien (Samuel Arnold) dimostra la sua irritazione nei confronti delle situazioni che portano Emily a essere sempre in primo piano al lavoro e prova a parlarne con Sylvie.

La terza stagione si è quindi conclusa con la festa di fidanzamento tra Gabriel e Camille in campagna che porta lo chef a chiederle di sposarsi. Il matrimonio, tuttavia, viene interrotto quando la ragazza dichiara di essere a conoscenza del fatto che lui è ancora innamorato di Emily e che i sentimenti sono reciproci, situazione che crea della tensione anche con Alfie. Camille, inoltre, è incinta.

Che ne pensate del riassunto della stagione 3 di Emily in Paris? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste