Emily in Paris: il divertente video dei blooper della stagione 3, tra errori e problemi inaspettati

Netflix ha condiviso il divertente video dei blooper della stagione 3 della serie Emily in Paris, ricco di errori e problemi sul set

Condividi

La stagione 3 di Emily in Paris è disponibile su Netflix e il video dei blooper ora regala molti momenti divertenti che potete vedere nell'embed qui sopra.

Il montaggio mostra infatti il cast mentre è alle prese con vuoti di memoria, errori, cadute, problemi di vario tipo, oggetti di scena che non collaborano e risate incontrollabili.

Nella terza stagione della serie prodotta da Darren Star, il personaggio interpretato da Lily Collins deve infatti decidere se continuare a lavorare per Savoir, restendo fedele a Madeline, o collaborare con la nuova agenzia di Sylvie. Emily prova a continuare a collaborare con entrambe, ma la situazione sarà molto complicata.
La giovane è inoltre alle prese con i sentimenti che prova per il fidanzato Alfie (Lucien Laviscount) e lo chef Gabriel (Lucas Bravo), che ora convive con la fidanzata Camille.

Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere a chi restare leale sul lavoro e nella vita romantica, e che significato avranno le sue decisioni sul suo futuro in Francia, il tutto mentre continuerà a immersi nelle avventure e nelle soprendenti svolte che offre Parigi.

Che ne pensate del video dei blooper della stagione 3 di Emily in Paris?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste