Emily in Paris ottiene il rinnovo per la stagione 5

Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo della serie Emily in Paris per la stagione 5, ambientata nuovamente anche a Roma

Condividi

Lily Collins ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Emily in Paris per la stagione 5.

L'attrice, ospite di Good Morning America, ha svelato la notizia che renderà felici molti spettatori, mentre Darren Star ha dichiarato a Tudum:

Siamo elettrizzati dall'incredibile accoglienza riservata a questa stagione di Emily in Paris ed entusiasti di ritornare con una quinta per continuare le avventure di Emily a Roma e a Parigi!

Gli episodi arrivati sugli schermi della piattaforma di streaming pochi giorni fa si erano conclusi con l'apertura di un ufficio di Agence Grateau nella capitale italiana e Gabriel che sembrava pronto a partire con destinazione Roma per provare a riconquistare Emily, che si è però avvicinata a Marcello.

Le prime anticipazioni sulla stagione 5

Lo showrunner, parlando dei prossimi episodi, ha anticipato:

Emily avrà una presenza a Roma, ma non vuol dire che non sarà a Parigi, anche se dovrà essere a Roma.

Star ha inoltre sottolineato che il cambiamento di location è nato dal suo desiderio di anticipare gli spettatori e portarli in luoghi inaspettati, dimostrando che la serie ha la capacità di lasciare un'impronta più grande di quanto pensato.

Lily Collins ha invece aggiunto:

Marcello è un'altra avventura che vogliamo per Emily perché desideriamo che abbia un equilibrio migliore tra lavoro e vita privata. Vogliamo che Emily possa sorridere, vederla oltre la modalità vacanza. E lui entra in scena in quel momento perfetto.

Darren ha confermato che si continuerà a esplorare il nuovo legame della protagonista:

Penso che ci sia una vera scintilla, un legame reale e una connessione davvero romantica. E continuerà ad accadere molto nella prossima stagione.

Lily ha frenato le speranze di chi vorrebbe Emily insieme a Gabriel, interpretato da Lucas Bravo, ricordando:

Sfortunatamente Gabriel deve fare i conti con le ripercussioni della sua scelta.

Fonte / Tudum
Continua a leggere su BadTaste