Emily in Paris: Lily Collins annuncia la fine delle riprese della seconda stagione con un post su Instagram

Lily Collins ha annunciato su Instagram la fine delle riprese della seconda stagione di Emily in Paris, ecco le foto dal set!

Condividi
Le riprese della seconda stagione di Emily in Paris si sono ufficialmente concluse, come rivela un post condiviso dalla protagonista Lily Collins che svela la fine del lavoro sul set.

Su Instagram l'attrice ha pubblicato delle foto che la ritraggono insieme alla sua grande amica e collega Ashley Park realizzate mentre si stavano preparando per gli ultimi ciak.
Lily ha scritto online:

L'ultimo giorno sul set e non riesco a immaginare di concludere in modo più perfetto con la mia complice in Emily in Paris. Non sto piangendo, tu stai piangendo!

Ashley, tra i commenti, è intervenuta per confermare:

Quando dici 'tu stai paiangendo' stai decisamente parlando di me ed è decisamente vero. Non potrei volerti più bene di così.

View this post on Instagram

A post shared by Lily Collins (@lilyjcollins)

Il lavoro sul set di Emily in Paris è iniziato nel mese di maggio ed è quindi durato circa tre mesi.

Le puntate inedite dello show Netflix potranno contare sulla presenza dei nuovi arrivi nel cast: Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard come guest star, mentre William Abadie che interpreta Antoine Lambert, uno dei clienti di Emily, è stato promosso a presenza regolare.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della fine delle riprese della seconda stagione di Emily in Paris? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste