Emily in Paris: ci sarà una terza stagione?

Ci sarà una terza stagione di Emily in Paris?  Parlano Lily Collins e Darren Star, rispettivamente l'interprete di Emily e il creatore

Condividi
Ci sarà una terza stagione di Emily in Paris?

La seconda stagione si è conclusa con una Emily incerta sul suo futuro. Resterà a Parigi più di quello che si era prefissata di fare? Quale sarà la risposta che darà a Sylvie rispetto alla proposta di lavoro che le ha offerto? Come finirà questo triangolo amoroso rimasto in sospeso tra lei, lo chef e il banchiere? Sono tante le domande rimaste senza risposta così come i dubbi di Emily in seguito alla scoperta che Gabriel ha chiesto alla sua ex-fiamma Camille di tornare a convivere insieme. Emily si sente sopraffatta dopo aver aperto il suo cuore allo chef, questo condizionerà la scelta della protagonista?

Collider ha discusso di questo proprio con Lily Collins e Darren Star, il creatore della serie. Di seguito le loro dichiarazioni:

COLLINS: Quando ho letto la sceneggiatura, sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato: "Aspetta, cosa? Cosa sta succedendo? Che decisione è mai questa?". Non è mai facile per Emily. Ci sono così tanti pro e contro. È molto bello poter prendere questo tipo di decisioni. Onestamente se mai dovessimo realizzare una terza stagione, mi starebbe bene qualsiasi decisione. Sono possibilità aperte a nuove avventure e a nuove esperienze. Mi piace che Emily sia guidata dal proprio lavoro senza alcun tipo di remora, ma anche che abbia un lato molto romantico. Può essere entrambe le cose. Questo è uno di quei momenti in cui ci si chiede: "Ok, dove ti sta dicendo di andare il tuo cuore? Non lo so. Spero che riusciremo davvero a fare una scelta e a dirigerci verso una terza stagione per scoprirlo.

STAR: Ha una decisione in mente. Ha molte porte da attraversare. Non c'è una sola porta giusta. Alla fine della stagione 2, le viene offerta una scelta per la quale non c'è una decisione giusta. C'è solo una scelta.

Leggi anche: Emily in Paris (seconda stagione): la recensione

Potete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Emily in Paris nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E secondo quale sarà la scelta di Emily?

Continua a leggere su BadTaste