Emily in Paris: il cast vorrebbe un cameo di Kim Cattrall e un crossover con Sex and the City

I protagonisti di Emily in Paris hanno svelato che sperano avvenga un crossover con Sex and the City e Kim Cattrall sia al centro di un cameo

Condividi

Il cast di Emily in Paris spera che avvenga un crossover con Sex and the City e Kim Cattrall sia al centro di un cameo con il ruolo di Samantha Jones.

La protagonista Lily Collins, rispondendo a IMDb sul tema del possibile coinvolgimento di altri show, ha spiegato:

Dico un'ovvietà, ma la risposta sincera sarà Sex and the City, semplicemente perché naturalmente penso ci sia molto per realizzare un crossover.

Lucas Bravo ha aggiunto:

Prima abbiamo parlato di avere Kim Cattrall, manifestando la sua presenza in Emily in Paris. Ma bisognerebbe avere un ruolo consistente per lei e, inoltre, dovrebbe approvare quell'idea. Ma è tutto il giorno che sto sognando e pensando a quell'opportunità e spero che accada.

Un crossover tra Emily in Paris e Sex and the City è qualcosa che entusiasmerebbe anche Ashley Park, Lucien Laviscount, Philippine Leroy-Beaulieu, Samuel Arnold e Bruno Gouery.

Come rivelato in And Just Like That, Samantha ora vive a Londra e continua a lavorare nel campo delle pubbliche relazioni. Questo dettaglio giustificherebbe un incontro tra il personaggio iconico di Sex and the City ed Emily, al centro della trama dello show targato Netflix.

Che ne pensate? Sperate che Kim Cattrall abbia un cameo in Emily in Paris?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste