Emily in Paris 4: Lily Collins commenta la situazione di Camille negli episodi della parte 1
Lily Collins ha commentato la situazione di Camille negli episodi della prima parte della stagione 4 di Emily in Paris
Lily Collins ha commentato la situazione di Camille nella parte 1 della stagione 4 di Emily in Paris.
Cami era però convinta di aspettare un figlio e non riesce a dire a Gabriel la verità perché lui è stato così entusiasta e di sostegno, oltre al fatto che la gravidanza lo aveva fatto rimanere nella sua vita.
Lo showrunner Darren Star ha dichiarato a TVLine che Cami non ha detto quanto ha scoperto perché non era il momento giusto, incontrando l'ex in una stanza piena di persone, e aggiungendo:
Penso che sia stata semplicemente colpita dalla notizia e non si aspettava di trovarlo lì in quel momento. E penso che sia piuttosto devastata dalla notizia.
Sofia, inoltre, l'ha lasciata ed è tornata in Grecia perché si è resa conto che Cami non voleva andare distante da Gabriel.
Lily Collins, parlando della situazione, ha spiegato:
Penso semplicemente che Emily ami realmente e adori la sua amicizia con Cami, e chiaramente ama e adora anche Gabriel. Lei, a questo punto, vuole solo il meglio per Cami e il bambino… La sua mente è concentrata su quello e se per Cami va bene che stia esplorando il suo legame con Gabriel, allora per Emily è come avere un via libera.
La rivelazione che la giovane non è incinta, tuttavia, avrà sicuramente delle conseguenze nella storia raccontata nelle puntate in arrivo su Netflix il 12 settembre:
Si vedrà come quella complicazione e quella notizia metterà il bastone tra le ruote, perché come potrebbe non farlo? Ma, ribadisco, Emily tiene a Cami e semplicemente vuole assicurarsi che stia bene.
Che ne pensate della situazione di Camille nella prima parte della stagione 4 di Emily in Paris?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine