Emily Blunt rifiuta Capitan America, conferme per i Vendicatori

Continua il casting di Capitan America. Mentre Chris Evans e Sebastian Stan saranno nel film, Emily Blunt ha rifiutato la parte di Peggy Carter: la ricerca continua. Intanto Joss Whedon è in lizza per dirigere I Vendicatori...

di
Condividi

Fonte: los angeles times

Dopo l'annuncio ufficiale dell'ingresso di Chris Evans e Sebastian Stan nel cast di The First Avenger: Captain America, prosegue il casting del film di Joe Johnston: la Marvel si sta infatti concentrando sulla ricerca del resto del cast.

Ieri il Los Angelest Times riportava, citando una fonte interna attendibile, che la Casa delle Idee stava "corteggiando" l'attrice Emily Blunt per il ruolo di Peggy Carter. La fonte spiegava, però, che un rifiuto sarebbe stato molto probabile, a causa di impegni presi in precedenza. Fatto che è puntualmente accaduto, come riporta in una update sempre il LAT. Questo non è il primo ruolo Marvel che la Blunt deve rifiutare: infatti era la candidata numero uno per intepretare la Vedova Nera in Iron Man 2 (ruolo poi andato a Scarlett Johansson).

A questo punto i Marvel Studios e Johnston dovranno trovare un'altra attrice, ma a quanto pare sarebbero già in contatto con star del calibro di Keira Knightley e Alice Eve, entrambe inglesi - visto il taglio europeo che Johnston vuole dare al cinecomic.

Nel frattempo, sempre il LAT conferma quanto rumoreggiato alcuni giorni fa da IESB: Joss Whedon è effettivamente in shortlist per dirigere The Avengers, il film dei Vendicatori per il quale è in lizza anche Louis Leterrier

Vi terremo aggiornati...

The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

The Avengers uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste