Emily Blunt commenta le voci sui Fantastici Quattro e parla dei film di supereroi: "Non mi piacciono"

I fan la vogliono come Susan Storm nei film Marvel Studios dedicati ai Fantastici Quattro, eppure Emily Blunt sembra avere qualche riserva

Redattore per badtaste.


Condividi

I fan la vogliono come Susan Storm nei film Marvel Studios dedicati ai Fantastici 4, eppure Emily Blunt sembrerebbe avere qualche riserva sui film di supereroi.

Durante un'apparizione all'Howard Stern Show, l'attrice ha parlato dei cinecomic e della possibilità di interpretare la Donna invisibile accanto a suo marito John Krasinski nei panni di Mr Fantastic:

Quello è fan-casting, nessuno di noi ha ricevuto telefonate, si tratta solo di persone che dicono: "Non sarebbero fantastici?".

Ha poi aggiunto:

Non che i film di supereroi non siano alla mia portata... amo Iron Man, quando mi offrirono il ruolo di Vedova Nera ero ossessionata da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr., sarebbe stato fantastico... ma non so se i cinecomic fanno per me. Non mi piacciono, non mi piacciono proprio. Ce ne sono troppi... e non parlo solo dei film, ma anche delle serie infinite.

L'attrice ha comunque lasciato una porta aperta qualora dovessero offrirle un ruolo giusto:

Non sto dicendo che non interpreterei un ruolo di questo tipo, ma dovrebbe essere un personaggio fichissimo, e magari sarei interessata.

L'anno scorso fu proprio John Krasinski a commentare le voci, anche se ne parlò con più entusiasmo:

Mi state chiedendo se sono interessato a non infrangere i sogni delle persone? [ride] Adorerei entrare nell’universo Marvel. Amo quei film perché intrattengono ma sono anche ben fatti. E ho un mucchio di amici che ne fanno parte.

Non so a cosa stia pensando la Marvel, ma se intendono considerarmi per Mr Fantastic, che continuino a farlo perché lo adorerei tanto.

View this post on Instagram

A post shared by Rob Brunette (@robbrunette)

Cosa ne pensate delle parole di Emily Blunt? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste