Emily Blunt: "Ecco come ho quasi ucciso Tom Cruise!"

Ospite al talk show di Conan O'Brien, l'attrice inglese ha raccontato un simpatico aneddoto di una "disavventura" avvenuta durante le riprese di Edge of Tomorrow; in più uno spot del film...

Condividi

La promozione stampa americana di Edge of Tomorrow è ancora in atto, visto che la pellicola prodotta dalla Warner Bros. sarà nei cinema statunitensi a partire da domani.

Proprio per questo, Emily Blunt è intervenuta come ospite durante il talk show di Conan O'Brien dove ha avuto modo di raccontare un divertente aneddoto relativo alle riprese del lungometraggio. L'attrice ha rivelato di aver "quasi ucciso" (naturalmente si tratta di un iperbole) Tom Cruise mentre stavano girando la scena in cui lei si trova al volante di una vettura in cui il personaggio interpretato dal suo illustre collega occupa il sedile del passeggero. I due sono infatti finiti contro un albero, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

Ecco il video dal talk show:

Cliccando sulla foto qua sotto potrete vedere anche uno spot esteso in lingua originale:

Nel cast del film tratto dalla graphic novel "All You Need Is Kill" di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste