Emilia Clarke su Jon Snow: la HBO sta raggirando i fan di Game of Thrones?

Emilia Clarke risponde alle domande su Jon Snow lasciando intendere che la HBO starebbe raggirando i fan di Game of Thrones

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Come è ormai noto, durante le riprese della sesta stagione di Game of Thrones si sono succeduti numerosi avvistamenti di Kit Harington in Irlanda del Nord, e l'attore è stato persino fotografato in costume di scena sul set, avallando l'ipotesi che Jon Snow torni in qualche modo nei nuovi episodi della serie nonostante l'iconico epilogo della quinta stagione.

Finora la HBO ha negato tutto, e i membri del cast interpellati nelle varie interviste non hanno voluto dire nulla. Ora invece Emilia Clarke sembra alludere a un possibile "raggiro" compiuto dalla HBO nei confronti dei fan. Intervistata da Entertainment Tonight, infatti, l'attrice ha dichiarato:

Penso che ci adori, e che gli manchiamo tanto. E penso che a noi piaccia mandare in confusione chi si aggira per il set della nostra serie, cercando di ottenere informazioni che in realtà non vuole davvero sapere.

Con tono scherzoso, insomma, la Clarke sembra affermare che la HBO e Kit Harington abbiano volutamente inscenato la presenza dell'attore sul set, approfittando del suo desiderio di continuare a vedere i suoi "amici" membri del cast, in modo da indurre i paparazzi a far credere che Jon Snow sarà presente nei prossimi episodi. Un piano fin troppo elaborato e che potrebbe anche svelarsi controproducente, anche se non sarebbe la prima volta che una major si attrezza in maniera "alternativa" per combattere gli spoiler.

Vi terremo aggiornati!

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste