Emilia Clarke torna in tv con la serie PONIES

Dopo Secret Invasion, Emilia Clarke tornerà in tv con una nuova serie prodotta per Peacock, ecco i dettagli

Condividi
TV

Emilia Clarke sarà la protagonista della serie thriller PONIES, progetto ordinato da Peacock di cui l'attrice sarà anche produttrice.

Susanna Fogel (L'assistente di volo) e David Iserson (Mr. Robot) saranno co-creatori e co-autori dello show ambientato nella Mosca degli anni '70.

Al centro della trama ci saranno due PONIES, ovvero persons of no interest, che all'ambasciata americana come segretarie fino a quando i loro mariti vengono uccisi in circostanze misteriose, portandole a diventare agenti della CIA.

Bea (Clarke) è figlia di immigrati sovietici, mentre la sua collega Twila è cresciuta in una cittadina di provincia e ha un carattere determinato, oltre a essere senza paura. Insieme le due lavorano per portare alla luce una cospirazione durante la Guerra Fredda e risolvere il mistero che le ha portate a diventare vedove.

Fogel sarà inoltre regista, mentre Iserson avrà l'incarico di showrunner.

Emilia è diventata famosa grazie al suo ruolo di Daenerys Targaryen in Game of Thrones ed è stata recentemente protagonista di Secret Invasion, lo show targato Marvel.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste