Emilia Clarke parla della sesta stagione di Game of Thrones: "Sarà epica"

In una nuova intervista, Emilia Clarke parla della sesta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade e riflette sulla crescita di Daenerys Targaryen

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione delle 24 nomination agli Emmy della quinta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade, il LA Times ha intervistato Emilia Clarke, che nella serie interpreta Daenerys Targarien.

L'attrice ha parlato della sesta stagione, per la quale gli showrunner D.B. Weiss e David Benioff per la prima volta non avranno i libri di George R.R. Martin come riferimento:

Sarà davvero eccitante. In molte stagioni abbiamo lavorato per "impostare la scena". Ci sono un paio di episodi in cui ti dici: "ok, ci stanno dando delle informazioni. Va bene. Stiamo scoprendo qualcosa su questa persona. Conosciamo questa persona. Ah, c'è quest'altra persona". Ma in questa stagione, che stiamo per iniziare a girare, non accadrà nulla di tutto ciò. Semplicemente si corre, si corre, si corre. Una scena sconvolgente dopo l'altra. Momenti epici dopo momenti epici. È pazzesca, davvero epica. E Dany avrà decisamente un ruolo chiave in tutto questo.

A proposito di Daenerys, l'attrice spiega che nel corso delle stagioni sta imparando moltissimo su come diventare una regina:

Penso che stia decisamente imparando dagli errori che ha compiuto come regnante. Ma è più una questione di imparare a fidarsi di se stessa, fidarsi delle decisioni che sta perprendere. E avere la tenacia di sostenere tali decisioni e assumersi tutte le responsabilità.

La sesta stagione del Trono di Spade andrà in onda a partire da aprile 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti nella scheda della serie.

Continua a leggere su BadTaste