Emilia Clarke nell'ultima stagione di Futurama

Sarà la star del Trono di Spade a doppiare un personaggio del penultimo episodio di Futurama, in onda quest'estate su Comedy Central...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si avvicina l'inizio dell'ultima parte della settima (e ultima) stagione di Futurama, arrivano notizie sugli ultimi, attesi episodi.

Entertainment Weekly rivela che la serie avrà una guest-star tra i doppiatori proveniente dal cast di Game of Thrones: nientemeno che Emilia Clarke, il cui personaggio avrà un legame romantico con Zoidberg.

L'attrice doppierà una fioraia che, ironicamente, non possiede l'olfatto. "Si innamora di Zoidberg - il personaggio dall'odore peggiore della Terra futura - ma non lo può annusare, e quindi è perfetta per lui," spiega il produttore esecutivo David X. Cohen. "Ma essendo un dottore, Zoidberg potrebbe guarirla trapiantandole il naso, rischiando però distruggere il loro legame. Un vero dilemma!"

L'episodio sarà il penultimo della serie, che come sappiamo si concluderà il 4 settembre con l'episodio numero 140. La seconda parte della settima stagione ripartirà il 19 giugno su Comedy Central negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste