Emilia Clarke e Rose Leslie sono state "derubate" da delle scimmie durante una vacanza in India

Singolare disavventura per Emilia Clarke e Rose Leslie, le interpreti di Daenerys e di Ygritte in Game of Thrones, che si sono concesse un viaggio in India

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Singolare disavventura per Emilia Clarke e Rose Leslie. Le interpreti di Daenerys e di Ygritte in Game of Thrones si sono concesse un viaggio in India, e qui sono state vittima di un piccolo "furto" da parte di alcune scimmie. A raccontare l'aneddoto è stata Emilia Clarke in un post su Instagram, divertente anche perché documenta la vacanza delle due amiche ed ex colleghe.

Ecco il messaggio dell'attrice:

Non una pubblicità, solo due ragazze in India, pace, un furto da parte di alcune scimmie (ma non abbiamo tentato di rispondere), i due migliori libri che abbia letto in anni (Il sussurro del mondo dovrebbe essere una lettura obbligatoria nel mondo), yoga, spezie, la madre terra, e capire che tutto ciò che cerchi può esservi trovato. Banalissimo ma senza dubbio vero.

View this post on Instagram

A post shared by @emilia_clarke

In effetti scorrendo le immagini postate dall'attrice ne vediamo una in cui ci sono almeno quattro scimmie nella camera, intente a rubare frutta da una ciotola e a strappare pezzi di carta.

CORRELATO A EMILIA CLARKE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste