Emilia Clarke e Garrett Hedlund saranno Sarah e John Connor nel nuovo Terminator?

La Paramount è alla ricerca dei due attori che interpreteranno Sarah e John Connor nel nuovo capitolo di Terminator. Ecco i primi nomi rumoreggiati...

Condividi

Secondo Schmoes Know la Paramount  starebbe esaminando una lista di giovani attori che potrebbero interpretare i ruoli di Sarah e John Connor in  Terminator 5, film che probabilmente verrà diretto da Alan Taylor, regista di Thor: the Dark World e Il Trono di Spade.

Per il ruolo di Sarah Connor, interpretato già da Linda Hamilton nei film originali e da Lena Headley nella serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles, le candidate sono: Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Brie Larson (21 Jump Street) e Margoth Robbie (The Wolf of Wall Street).

Per quanto riguarda il ruolo di John Connor (personaggio interpretato nei vari film della serie da Edward Furlong , Michael Edwards , Nick Stahl e Christian Bale) gli attori presi in considerazione sono: Boyd Holbrook (The Host)  e Garrett Hedlund (Tron : Legacy).

Sempre secondo la fonte di Schmoes Know i più accreditati per i due ruoli sarebbero i giovani Emilia Clarke e Garrett Hedlund. Considerando la poca differenza di età tra i due attori, e quindi improbabili madre e figlio nel presente, il viaggio nel tempo potrebbe avere un ruolo fondamentale nella storia.

L'uscita di Terminator 5 è prevista per il 26 giugno del 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste