Emilia Clarke e Garrett Hedlund saranno Sarah e John Connor nel nuovo Terminator?
La Paramount è alla ricerca dei due attori che interpreteranno Sarah e John Connor nel nuovo capitolo di Terminator. Ecco i primi nomi rumoreggiati...
Secondo Schmoes Know la Paramount starebbe esaminando una lista di giovani attori che potrebbero interpretare i ruoli di Sarah e John Connor in Terminator 5, film che probabilmente verrà diretto da Alan Taylor, regista di Thor: the Dark World e Il Trono di Spade.
Per il ruolo di Sarah Connor, interpretato già da Linda Hamilton nei film originali e da Lena Headley nella serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles, le candidate sono: Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Brie Larson (21 Jump Street) e Margoth Robbie (The Wolf of Wall Street).Per quanto riguarda il ruolo di John Connor (personaggio interpretato nei vari film della serie da Edward Furlong , Michael Edwards , Nick Stahl e Christian Bale) gli attori presi in considerazione sono: Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron : Legacy).
Sempre secondo la fonte di Schmoes Know i più accreditati per i due ruoli sarebbero i giovani Emilia Clarke e Garrett Hedlund. Considerando la poca differenza di età tra i due attori, e quindi improbabili madre e figlio nel presente, il viaggio nel tempo potrebbe avere un ruolo fondamentale nella storia.L'uscita di Terminator 5 è prevista per il 26 giugno del 2015.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.