Emergenza Coronavirus: sospese le uscite di Mulan, New Mutants, Antlers
La Disney ha deciso di sospendere le uscite di Mulan, New Mutants e Antlers negli Stati Uniti a causa dell'emergenza Coronavirus
Mulan, remake live action del classico d'animazione con protagonista Liu Yifei e diretto da Niki Caro, doveva arrivare nei cinema nordamericani il 27 marzo. La regista ha così commentato su Instagram:
[...] Siamo così entusiasti di condividere questo film con il mondo, ma a causa delle circorstanze costantemente mutevoli che stiamo vivendo tutti, sfortunatamente dovremo rimandare il lancio mondiale del film. I nostri pensieri vanno a tutti quelli che sono stati colpiti dal virus nel mondo, e speriamo che lo spirito da combattente di Mulan continui a ispirare chi sta lavorando così duramente per tenerci al sicuro.
View this post on Instagram
New Mutants, cinecomic prodotto dalla 20th Century Fox (ora rinominata 20th Century Studios), ha subito numerosi rinvii nella sua lunga e complicata produzione. Doveva uscire il 3 aprile.
Rimane, almeno per ora, certa l'uscita di Black Widow al 1 maggio. Tuttavia non è ancora chiaro cosa succederà nelle prossime settimane negli Stati Uniti: i cinema potrebbero chiudere (insieme ad altre attività) proprio come già successo in Italia e in altri paesi, e non si sa per quanto tempo.
Vi terremo aggiornati.
Segui le ultime notizie sul Coronavirus legate al mondo del cinema in questo archivio.
Fonte: THR