Emergenza Coronavirus: Sophie Turner critica l'irresponsabile messaggio di Evangeline Lilly
Sophie Turner (Game of Thrones) ha dato una dura risposta al commento di Evangeline Lilly circa il comportamento che avrebbe adottato durante l'emergenza Coronavirus.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Potete approfondire la notizia nel seguente articolo:
Restate dentro. Non siate così fo***tamente stupidi. Anche se date più peso alla vostra libertà invece che alla vostra salute. Non me ne frega un c***o della vostra libertà. Potreste infettare altre persone, persone vulnerabili intorno a voi facendo questo. Quindi state dentro, ragazzi. (Uscire) non è fico, e non è grande, e non è intelligente.
Intanto, Sky Atlantic ha annunciato che dal 26 marzo fino al 2 aprile tutte le stagioni di Game of Thrones – Il Trono di Spade verranno trasmesse in maratona su un canale dedicato, oltre che on demand e su Now TV (dove la collection rimarrà più a lungo). Il canale in questione sarà Sky Atlantic +1 (canale 111), che per otto giorni diventerà Sky Atlantic – Il Trono di Spade.
CORRELATO A CORONAVIRUS: SOPHIE TURNER RISPONDE AL MESSAGGIO DI EVANGELINE LILLY
Fonte: Elle