Emergenza Coronavirus: Evangeline Lilly si scusa per aver minimizzato la situazione e per il suo irresponsabile post su Instagram

Alla fine Evangeline Lilly (o chi per lei) ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui ha chiesto scusa per la leggerezza dimostrata nei giorni scorsi

Condividi

Qualche giorno fa, Evangeline Lilly, la star di Lost e dell'Universo Cinematografico della Marvel, è stata aspramente criticata per un messaggio postato sul suo profilo Instagram in cui minimizzava l'emergenza nuovo Coronavirus.

Trovate la cronaca dei fatti in questo nostro articolo, ma, riassumendo, l'attrice ammetteva di continuare tranquillamente con la propria vita, di aver portato i suoi ragazzi a fare ginnastica, che “il business va avanti come al solito” e condendo il tutto con delle risposte mediamente "piccate" a chi le faceva notare che, come recita il detto, "aveva fatto la pipì fuori dal vaso".

La sua uscita è stata criticata, direttamente o indirettamente, da chi, come Maggie Grace e Josh Holloway ha condiviso con lei il set di Lost e da Sophie Turner di Game of Thrones.

Ci sono voluti un po' di giorni, ma alla fine Evangeline Lilly (o chi per lei) ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui ha chiesto scusa per la leggerezza dimostrata nei giorni scorsi:

Ecco una traduzione dei punti salienti del testo che accompagna lo scatto diffuso via social:

Ciao a tutti,

vi scrivo dalla casa dove sto seguendo le norme di distanziamento sociale fin dal 18 marzo - quando il social distancing è stato istituito nella piccola comunità dove risiedo attualmente.

Al tempo del mio post del 16 marzo, le direttive delle autorità dicevano che non dovevamo riunirci in gruppi superiori alle 250 persone e che ci dovevamo lavare le mani con regolarità.

Due giorni dopo, queste direttive sono cambiate e, al netto della mia intensa trepidazione sulle conseguenze socioeconomiche di questa cosa nonché delle ripercussioni politiche di questa linea d'azione, SAPPIATE CHE HO FATTO LA MIA PARTE PER APPIATTIRE LA CURVA DEL CONTAGIO, PRATICANDO IL DISTANZIAMENTO SOCIALE E STANDO A CASA CON LA MIA FAMIGLIA.

Voglio porgere le mie scuse più sincere e sentite per la mancanza di tatto dimostrata nel mio precedente post di fronte alla paura e alla sofferenza reali che stanno attanagliando il mondo durante la pandemia del Covid-19. Nonni, genitori, figli, sorelle e fratelli stanno morendo, il mondo è impegnato nel cercare di arginare questa minaccia reale e il mio conseguente silenzio ha lanciato un messaggio sprezzante, arrogante e criptico. Mi scuso con chi è stato colpito in maniera più diretta da questa pandemia.

View this post on Instagram

A post shared by Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial)

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate di questo post di scuse diffuso via Instagram da Evangeline Lilly? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste