Emergenza Coronavirus: da Matrix 4 e The Batman ad Animali Fantastici 3, proseguono le riprese dei film Warner Bros
Sembrerebbe che, almeno per il momento, la Warner Bros non ha intenzione di fermare la produzione di film come The Batman, Matrix 4 e Animali Fantastici 3
A scriverlo è Justin Kroll di Variety con dei tweet in cui specifica che delle fonti vicine alla major gli hanno confermato che le riprese attualmente in corso di The Batman, Matrix 4 e King Richards proseguiranno, altri progetti sono in post-produzione, Black Adam è in programma per l'estate e Aquaman per il 2021.
Source close to WB saying BATMAN, MATRIX and KING RICHARD shoots will continue. SQUAD, LITTLE THINGS and REMINISCE are all in post, BLACK ADAM doesn’t start till august, AQUAMAN in 2021
— Justin Kroll (@krolljvar) March 13, 2020
Aggiunge poi che la situazione è ovviamente fluida e potrebbe cambiare, ma la Warner non ha intenzione di chiudere le produzioni basandosi su una decisione della Disney.
Situation is obviously fluid and could change but WB is not planning on shutting down productions based on Disney decision
— Justin Kroll (@krolljvar) March 13, 2020
Infine: le riprese di Animali Fantastici 3 partiranno come da programma lunedì prossimo.
Sorry missed one FANTASTIC BEASTS also expected to start on Monday
— Justin Kroll (@krolljvar) March 13, 2020
Vi ricordiamo che qualche ora fa, per far fronte all’emergenza Coronavirus, la Disney ha deciso di sospendere la lavorazione dei suoi film già in fase di riprese o di produzione imminente.
Ovviamente supponiamo che questa strategia della Warner potrebbe, ovviamente, cambiare in base all'evolversi della situazione.
Cosa ne pensate di questa decisione della Warner Bros di non fermare la produzione di pellicole come The Batman e Matrix 4 nonostante l'emergenza nuovo Coronavirus? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.