Emergenza Coronavirus, Arnold Schwarzenegger pubblica la lista degli esercizi fisici da fare a casa
Arnold Schwarzenegger un'articolata lista di esercizi da fare a casa in questo periodo di quarantena in cui le palestre sono off limits...
Poco fa, ha postato un post su Facebook dove, insieme a delle foto di repertorio, c'è un prezioso link al suo reddit ufficiale.
Nel post su reddit Arnold Schwarzenegger scrive:
Questa pandemia di Coronavirus non ha precedenti. Ho avuto modo di percepire l'ansia e lo spavento di molti miei fan.
Molto di quello che sta accadendo in tutto il mondo è senza possibilità di controllo. Quasi tutto. Perché al posto di focalizzarci sulle cose che non possiamo cambiare, dobbiamo concentrarci sulle cose che possiamo controllare.Come prima e più importante cosa, possiamo controllare noi stessi essendo responsabili. Possiamo rallentare la diffusione del virus cercando di stare a casa il più possibile. So che non è semplice, ma è una nostra responsabilità. La maggior parte di noi starà bene nell'eventualità di contrarre il virus. Ma non si tratta di pensare a noi stessi, quanto alle persone che potremmo infettare. Dobbiamo far parte della soluzione e sfruttare ogni occasione che abbiamo per stare a casa. Questo significa niente bar, niente ristoranti, niente raduni e, anche se sarete traumatizzati sentendolo dire da me, niente palestra.
Ma anche senza palestra, possiamo controllare la nostra forma fisica durante la pandemia. Il corpo libero è la forma di allenamento più antica del mondo. I gladiatori e i vichinghi non avevano le palestre a disposizione.
Qua sotto trovate il post originale pubblicato su Facebook da Arnold Schwarzenegger:
There are a lot of things we can’t control during this crisis, so we need to focus on what we can control. I wrote up my...
Posted by Arnold Schwarzenegger on Friday, March 20, 2020
Cosa ne pensate dei consigli di Arnold Schwarzenegger per mantenere la forma fisica durante la quarantena? Dite la vostra nello spazio dei commenti!
Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.
Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.