Emerald City: Vincent D'Onofrio nei panni del Mago di Oz

Vincent D'Onofrio confermato nei panni del Mago di Oz nella nuova serie drama della NBC, Emerald City.

Condividi
NBC sembra aver trovato il suo Mago di OZ per la nuova serie Emerlad City.

Stiamo parlando di Vincent D'Onofrio (Law and Order: Criminal Intent) il quale entrerà ufficialmente a far parte della nuova serie drama che a quanto pare avra dei toni decisamente più dark rispetto alla favola classica. L'attore sarà affiancato della già annunciata Adria Arjone (True Detective) nei panni di Dorothy.

Il Mago di Oz di D'Onofrio è descritto come un enigmatico leader di Emerald City. Un uomo di scienza in un mondo di magia, il quale governa attraverso l'ispirazione, la paura e tramite un tenue accordo con le grandi streghe.

Ricordiamo che NBC ha dato un ordine per la serie di 10 episodi.

Shaun Cassidy (Blue Bloods) fungerà da produttore esecutivo. Tarsem Singh dirigerà la mini serie. Il regista ha già diretto D'Onofrio nel film del 2000 The Cell con Jennifer Lopez. Recentemente D'Onofrio è apparso nel grande successo di questa estate Jurassic World e nella serie originale di Netflix Daredevil. Originariamente Emerald City è stata sviluppata da Matthew Arnold e Josh Friedman.

La storia segue le vicende della vent'enne Dorothy e del suo cane poliziotto K9, i quali da Kansas, dopo un tornado, sono stati trasporati in un altro mondo molto lontano. Un'isola misteriosa formata da regni che sono in competizione tra loro, dove vi sono guerre letali, streghe malvagie, magia oscura e una battaglia sanguinolenta per la supremazia.

Gli altri membri del cast includono: Oliver Jackson-Cohen nei panni di Lucas, Ana Ularu nei panni della Strega Malvagia dell'Ovest, Gerran Howell nei panni di Jack, Jordan Loughran nei panni di Tip e Mido Hamada nei panni di Eamonn.

Fonte:Variety

Continua a leggere su BadTaste