Emanuela Pacotto annuncia la ripresa del doppiaggio italiano di One Piece e Naruto

Emanuela Pacotto, doppiatrice riconoscibile di tanti amatissimi cartoni animati, ha confermato la ripresa del doppiaggio italiano di One Piece e Naruto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Emanuela Pacotto, doppiatrice riconoscibile di tanti amatissimi cartoni animati, ha confermato la ripresa del doppiaggio italiano di One Piece e Naruto. Lo ha fatto tramite i suoi canali social - potete vedere il post su Facebook qui sotto - per la gioia dei tanti fan dei due battle shonen. Nelle due serie anime Emanuela Pacotto doppia i personaggi di Nami in One Piece e di Sakura in Naruto.

Proprio i due personaggi sono al centro dell'immagine postata dalla doppiatrice, che non lascia spazio a dubbi. Il messaggio condiviso è:

Non sto più nella pelle nel potervi finalmente dire che siamo tornati in sala di doppiaggio. Ve lo avevo detto di non smettere di sperare.

Non sto più nella pelle nel potervi finalmente dire che siamo tornati in sala di doppiaggio. Ve lo avevo detto di non smettere di sperare ❤️

Posted by Emanuela Pacotto on Friday, March 26, 2021

Il doppiaggio italiano di One Piece si era interrotto alla saga dell'isola degli Uomini Pesce (episodio 578), mentre quello di Naruto Shippuden all'episodio 348.

Ricordiamo che è in sviluppo presso Netflix un adattamento live action di One Piece. La serie, alla quale collaborerà anche Eichiro Oda, sarà composta da dieci episodi nella sua prima stagione. La storia ha come protagonista Monkey D. Luffy e il suo equipaggio di pirati, alle prese con esplorazioni in un mondo fantastico fatto di oceani senza fine e isole esotiche, alla ricerca di un tesoro che permette di diventare il prossimo re dei pirati.

Cosa ne pensate della notizia della ripresa del doppiaggio italiano di One Piece e Naruto?

Fonte: Facebook 

Continua a leggere su BadTaste