Elvis: Måneskin scatenati al party del film al Festival di Cannes!

Måneskin scatenati ieri sera al party di Elvis di Baz Luhrmann al Festival di Cannes: una loro cover sarà inclusa nella colonna sonora

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ieri è stato presentato al Festival di Cannes, fuori concorso, Elvis di Baz Luhrmann: l'atteso biopic, che uscirà poi al cinema a giugno, è stato accolto positivamente dalla critica internazionale. Durante la serata si è svolto anche un party esclusivo nel quale si sono esibiti i Måneskin: la band ha eseguito If I can dream, celeberrimo brano di Elvis reinterpretato appositamente per la colonna sonora, come annunciato recentemente all'Eurovision.

La Warner ha anche diffuso uno spot con la cover in sottofondo:

Ecco alcuni video del party:

https://twitter.com/ManeskinFCMedia/status/1529586599645814786

https://twitter.com/ManeskinFCMedia/status/1529736540544450560

Nel cast di Elvis, oltre ad Austin Butler e a Tom Hanks, troviamo anche Helen Thomson nei panni della madre di Elvis, Gladys; Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis, Vernon, mentre Olivia DeJonge è Priscilla. Luke Bracey interpreta Jerry Schilling; Natasha Bassett è Dixie Locke; David Wenham (“Il Signore degli Anelli” la trilogia, “Lion – la strada verso casa”, “300”) è Hank Snow; Kelvin Harrison Jr. è BB King; Xavier Samuel interpreta Scotty Moore, e Kodi Smit-McPhee (“Il potere del cane”) interpreta Jimmie Rodgers Snow.

Trovate tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste