Elvis: la vita del Re diventa una graphic novel
La casa editrice Z2 ha presentato Elvis: The Graphic Novel, scritto da Chris Miskiewicz e disegnato da Michael Shelfer
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Elvis, la recensione
Elvis: The Graphic Novel segue il Re del Rock'n Roll dalle sue umili origini a Memphis, come un giovane artista che fatica a trovare la sua voce per entrare nell'industria musicale. Dallo storico Sun Studio ai set televisivi di tutta la nazione, le sfide e le difficoltà di Elvis Aaron Presley sono raccontate visivamente dallo sceneggiatore Chris Miskiewicz (Grateful Dead: Origins, This Is Where We Fall) e dal disegnatore Marvel Michael Shelfer.
Josh Frankel - Elvis è uno dei nomi più apprezzati nel settore dell'intrattenimento su scala globale. Il suo nome va oltre la mera musica, è una delle figure più grandi nella storia della cultura pop. Speriamo che questo fumetto diventi la storia delle origini di Elvis nello stesso modo in cui Che cos'è successo all'Uomo di Domani? di Alan Moore ha fatto per il Figlio di Krypton.
Marc Rosen - Siamo entusiasti della pubblicazione di Elvis: The Graphic Novel, scritto dal brillante Chris Miskiewicz e disegnato dall'eccezionale Michael Shelfer. Confidiamo che i fan di tutte le età entreranno in connessione con la storia e saranno deliziati dall'aspetto visivo.
[gallery type="thumbnails" columns="2" size="large" ids="299441,299440"]
Fonte: Comics Beat