Elton John produrrà Gnomeo and Juliet: Sherlock Gnomes

Elton John produrrà il sequel di Gnomeo & Juliet e comporrà brani inediti per la colonna sonora. Tra i protagonisti, uno gnomo... investigatore.

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Gnomeo & Juliet, film di animazione dalla produzione complessa e successivamente discreto successo al box-office mondiale, avrà un sequel.

Deadline rivela infatti che Elton John, produttore esecutivo del film e autore della colonna sonora (per la quale ha scritto anche due canzoni inedite), sta mettendo insieme il secondo episodio assieme alla sua Rocket Pictures. Titolo del sequel: Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes.

La trama questa volta seguirà i simpatici protagonisti (che nella versione originale erano doppiati da James McAvoy e Emily Blunt) alle prese con la sparizione di una serie di gnomi: decideranno di chiamare a investigare il rinomato (ma quasi incapace) detective gnomo Sherlock Gnomes.

Il film verrà scritto da Andy Riley e Kevin Cecil, già autori della sceneggiatura del primo episodio, e Elton John si occuperà di ideare alcune canzoni inedite per la colonna sonora.

Continua a leggere su BadTaste