Eloise Mumford entra nel cast di 50 Sfumature di Grigio
Eloise Mumford (The River) è entrata ufficialmente nel cast della trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio e vestirà i panni di Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia Steele...
Dopo lo slittamento della data di uscita dal 1 agosto 2014 al 13 febbraio 2015, il casting della trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio non si ferma. Dopo la conferma di Jamie Dornan e Dakota Johnson per i ruoli dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele (potete trovare le prime immagini QUI e QUI) Variety conferma una nuova entrata nel cast. Si tratta di Eloise Mumford, attrice vista ultimamente nella serie televisiva The River che nel film interpreterà Kate Kavanagh, la coinquilina e migliore amica di Anastasia Steele.
Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all'autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.
La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.