Ellen Pompeo si dichiara pronta a rimanere in Grey's Anatomy
Dopo le forti perplessità esternate lo scorso marzo, l'attrice dice di esser pronta a proseguire il suo cammino all'interno del medical drama...
Ma se su un piatto della bilancia pende la certezza di un futuro per lo show, altrettanto non si può dire per quello di molti degli attori principali. Patrick Dempsey (Derek) e Sandra Oh (Cristina) quasi sicuramente abbandoneranno il Seattle Grace per dedicarsi al cinema, e la protagonista Ellen Pompeo aveva già espresso non poche perplessità in merito alla sua permanenza nel medical drama della ABC.
E in merito all'abbandono della Oh ha poi dichiarato: "Ho avuto la benedizione di lavorare al fianco di Sandra Oh per gli ultimi otto anni; è un talento incredibile. Questo è quello che penso anche di Patrick e di tutti i membri del cast originario che non ci sono più - come T.R. [Knight], Isaiah [Washington] e Katie [Heigl]. Non credevo che lo show sarebbe potuto andare avanti senza di loro, ma alla fine abbiamo trovato in modo per far sì che fosse possibile. Trovarsi a fronteggiare la perdita di Cristina, per Meredith, potrebbe rivelarsi una storia interessante."