Ellen Pompeo parla del suo futuro in Grey's Anatomy

L'attrice ha parlato con TVLine dello show e ha espresso alcuni dubbi su un suo possibile ritorno dopo l'ottava stagione

Condividi
Come sarebbe Grey's Anatomy senza Meredith Grey?

Non che il personaggio detenga una posizione di assoluto predominio nella serie, ma di fatto potrebbe trattarsi di una perdita che - qualora avvenisse - potrebbe risultare dolorosa, soprattutto per i fan.

La creatrice della serie Shonda Rhimes aveva già dichiarato che l'ottava stagione potrebbe rivelarsi l'ultima per alcuni membri del cast originale, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey inclusi. “Non so davvero [chi firmerà di nuovo] e non ci sono margini [per saperlo].Tutti devono fare le loro scelte, è una cosa che capisco.”

Ma la Pompeo, una volta saputo della dichiarazione della Rhimes, ha asserito di non esser stata ancora messa davanti a una scelta: “Nessuno ci ha chiesto di tornare dopo l'ottava stagione, quindi non posso presumere di tornare… se non sono ancora stata invitata.”

Qualche tempo prima l'attrice aveva già dichiarato che probabilmente non avrebbe rinnovato il suo contratto con la serie della ABC, spiegando quanto segue: “Penso di aver raccontato tutte le storie possibili come Meredith Grey.” Ma ha poi chiarito il suo pensiero successivamente dicendo: “Non è che mi sia stato chiesto e che io abbia risposto ‘Non so’ o ‘No’. [L'argomento del rinnovo] non è ancora stato toccato con me.

Ma cosa prospetterebbe il futuro a quel punto? In fondo c'è anche un'altra Grey che potrebbe prendere il posto del suo personaggio, ovvero la dott.ssa Lexie interpretata da Chyler Leigh.

Allo stato attuale delle cose è ancora presto per dire cosa accadrà, e ovviamente noi vi terremo informati....

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste