Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis presentano il giovedì di "Shondaland"

Ellen Pompeo, Kerry Washington e Viola Davis presentano insieme a Shonda Rhimes il giovedì della ABC targato "Shondaland"

Condividi
Ellen Pompeo, l'interprete di Meredith Grey in Grey's Anatomy, Kerry Washington, volto di Olivia Pope in Scandal e Viola Davis, star della nuova serie How To Get Away With Murder, presentano - insieme alla produttrice esecutiva Shonda Rhimes - quello che sarà il giovedì della ABC, che vedrà per l'appunto protagonisti i tre show provenienti dalla casa produttrice Shondaland (quella della Rhimes, per l'appunto).

Per la Rhimes questo è sicuramente un evento perché, per la prima volta, con l'aggiunta del drama della Davis avrà il predominio di una serata intera al suo attivo.

Qui di seguito il video

http://youtu.be/CzqWMcw0h94

Grey's Anatomy e Scandal li conoscete bene, quindi vi descriveremo brevemente How To Get Away With Murder. Lo show ha come protagonisti un gruppo di ambiziosi studenti di giurisprudenza e la loro brillante e misteriosa professoressa di difesa penale (Davis), che viene coinvolta in un complotto omicida che colpirà l’intera università e cambierà la vita di tutti.

Qui di seguito il trailer

Continua a leggere su BadTaste