Ellen Pompeo: "Dopo Grey's Anatomy potrei anche smettere di recitare"
Nel corso di una conferenza stampa, Ellen Pompeo ha dichiarato che dopo "Grey's Anatomy" potrebbe lasciare la recitazione
Ecco cosa ha detto l'attrice:
Certamente non ho un grande desiderio di recitare dopo Grey's. Sento di essere in transizione. Non trovo che la recitazione sia un'esperienza terribilmente rafforzante. E per il punto della mia vita in cui mi trovo... Non voglio necessariamente lavorare per altre persone.
Voglio dire, mai dire mai, non verrò fuori con uno di quei comunicati tipo 'Mi ritirerò dopo che' per poi fare ritorno in febbraio. Cerco di avere un cuore aperto, una mente aperta, un'anima aperta e lo spirito aperto verso ciò che troverò sulla mia strada. Ciò che è destinato a essere, sarà.
Sento che la recitazione è stata un'opportunità meravigliosa, e negli ultimi undici anni ne ho fatta molta... forse una parte della mia personalità sente di dover dimostrare qualcosa a volte. E nella recitazione mi sento come se non avessi più nulla da provare — anche se non ho mai avuto un award! [ride]. Grey's viene trasmesso in qualcosa come 97 paesi, e abbiamo avuto questa benedizione di tutti questi meravigliosi fan che ci amano ancora dopo 10 anni. Mi sento come se non avessi più nulla da dimostrare, perché l'ho già fatto e mi piacerebbe mettermi alla prova. Mi piacerebbe vedere se posso essere qualcosa di diverso e avere successo in qualcosa di diverso. Sento di avere avuto un grande successo con la recitazione. Per il mio percorso, mi sento come se avessi raggiunto il mio massimo in televisione, e mi piacerebbe tentare una nuova attività e vedere se sono brava a fare anche altro.
L'undicesima stagione di Grey's Anatomy prenderà il via in America il 25 settembre e verrà trasmessa in Italia a partire dal 27 ottobre su FoxLife (Sky, canale 114).
Fonte: THR