Ellen DeGeneres si difende dalle accuse dei suoi ex dipendenti e annuncia il ritiro dal mondo dello spettacolo

Ellen DeGeneres ha risposto alle accuse dei membri dello staff del suo talk show, negando di avere intenzione di tornare in tv

Condividi

Ellen DeGeneres è tornata su un palco per uno show comico, andato in scena in tre serate a Santa Rosa, e ha risposto alle accuse dei suoi ex dipendenti, oltre ad annunciare che si ritirerà dal mondo dello spettacolo.

Rivolgendosi al pubblico, secondo quanto rivelato da SFGate, la star del piccolo schermo ha dichiarato:

Lasciate che vi riassuma cosa mi è accaduto dall'ultima volta che mi avete vista. Ho preso delle galline. Oh sì, e mi hanno buttata fuori dallo show business per essere cattiva.

Parlando dei cambiamenti avvenuti nella sua vita dopo aver concluso l'esperienza di Ellen DeGeneres Show dopo 19 stagioni, la conduttrice ha aggiunto:

Ero abituata a dire: 'Non mi interessa quello che le persone dicono di me'. Ora mi rendo conto che l'ho detto durante l'apice della mia popolarità. La prossima volta mi faranno uscire di scena per essere vecchia. Vecchia, gay e cattiva, la tripla corona.

Ellen ha sostenuto che le accuse siano legate al fatto che sia una persona che "chiede molto, impaziente e dura", aggiungendo:

Sono una donna forte. Sono molte cose, ma non sono cattiva.

DeGeneres ha quindi aggiunto che non ha intenzione di ritornare protagonista nel mondo dello spettacolo, confermando:

Questa è l'ultima volta che mi vedrete. Dopo il mio speciale di Netflix avrò finito.

La conduttrice era stata accusata dai suoi ex dipendenti sostenendo che avesse creato un ambiente di lavoro tossico e poco salutare, rendendo complicata la vita dei membri dello staff e portandoli ad avere paura di eventuali conseguenze se si fossero lamentati. Tra le accuse c'era anche quella di promuovere la gentilezza quando, al contrario, si comportava in modo totalmente opposto.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Ellen DeGeneres sulle accuse e sul suo ritiro dal mondo dello spettacolo?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: SFGate

Continua a leggere su BadTaste