Elle Fanning e Nicole Kidman protagoniste di Margo's Got Money Troubles, David E. Kelley showrunner della serie

Le attrici Elle Fanning e Nicole Kidman saranno protagoniste e produttrici della serie Margo's Got Money Troubles, ecco i dettagli

Condividi

Apple TV+ ha ordinato la produzione della serie Margo's Got Money Troubles, un progetto con star Elle Fanning e Nicole Kidman.
David E. Kelley sarà showrunner e produttore del progetto, composto da otto episodi, tratto dal romanzo scritto da Rufi Thorpe che verrà pubblicato in estate.

A occuparsi della produzione ci saranno poi A24 (Beef, Euphoria), la Lewellen Pictures di Dakota ed Elle Fanning, David E. Kelley Productions, e Blossom Films di Nicole Kidman.

La sinossi di Margo's Got Money Troubles

Margo Millet (Elle Fanning) è figlia di una cameriera di Hooters e un ex wrestler professionista. La giovane ha sempre saputo che non può contare sul sostegno dei genitori e si iscrive all'università, anche se non ha idea di come farà a mantenersi. Margo sta ancora cercando di capire cosa fare e non ha mai pensato ad avere una relazione con il suo professore di inglese, tuttavia rimane incinta. Andando contro ogni consiglio ricevuto, la ragazza decide di tenere il bambino, principalmente per ingenuità e desiderio di qualcosa di più grande nella propria vita.
La ventenne Margo è però una madre, non ha un lavoro e sta per essere sfrattata, avendo quindi bisogno di guadagnare in fretta. Suo padre, Jinx, si presenta inaspettatamente a casa sua e le chiede di trasferirsi da lei, situazione che la aiuta nella gestione del figlio. Margo pensa poi a un piano che la porta a iscriversi a OnlyFans e a sfruttare i consigli di Jinx legati alla sua esperienza nel mondo del wrestling, creando un personaggio e facendo innamorare il pubblico di lei.

Che ne pensate della serie Margo's Got Money Troubles con star Elle Fanning e Nicole Kidman?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste