Ella & John, il nuovo film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland, uscirà a gennaio

Si intitola Ella & John - the Leisure Seeker il nuovo film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland, in arrivo a gennaio in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una nota stampa, 01 Distribution ha diffuso oggi la notizia che il nuovo film di Paolo Virzì con Helen Mirren e Donald Sutherland intitolato Ella & John - the Leisure Seeker uscirà nel nostro paese a gennaio 2018.

Prodotto da Indiana Production e Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment, il film è stato scritto da Stephen Amidon, Francesca Archibugi, Francesco Piccolo e dallo stesso Paolo Virzì, ed è tratto dal romanzo The Leisure Seeker di Michael Zadoorian.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film racconta la storia di Ella e John, della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un'avventura per le strade americane, dal Massachusetts a Key West a bordo del loro vecchio camper e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l'appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante.

Le vendite internazionali del film sono state affidate a Bac Films. Il film uscirà negli USA alla fine di dicembre 2017 distribuito da Sony Classic Pictures.

Continua a leggere su BadTaste