Elizabeth Olsen su Captain America: Civil War e sulla possibilità di un film di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen ha parlato del suo ruolo in Captain America: Civil War e ha accennato ad Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Elizabeth Olsen ha parlato con Collider di Captain America: Civil War. L'attrice - che interpreta Scarlet Witch nell'Universo Cinematografico Marvel - ha ammesso di non avere un ruolo troppo esteso nel cinecomic di Anthony e Joe Russo di prossima uscita.

Ho partecipato solo a cinque settimane di riprese, ma eravamo tutti eccitatissimi. [...] Questa volta si parla di esseri umani per tutto il film. Non c'è niente di più spaventoso di qualcuno come te che risulta pericoloso, quindi sarà un film molto dark. Le riprese sono state difficili, ma credo che verrà fuori un film molto interessante.

Sulla possibilità, poi, di recitare in un film completamente dedicato al suo personaggio:

Non ne sono sicura, in tutta onestà. Amo il personaggio, ma non vedo come un film su di lei ora come ora possa avere senso nell'Universo Marvel o essere necessario. E comunque, l'idea di un progetto colossale sulle mie spalle non mi fa sentire troppo a mio agio.

Con Business Insider ha poi alluso alle riprese di Avengers - Infinity War:

La cosa bella con la Marvel è che hanno così tanti progetti in ballo che devono progettare tutto con estremo anticipo. Ad esempio già so quanto tempo dovrò dedicare loro l'anno prossimo, e ho un bel mucchio di tempo libero fino ad allora, quindi al momento sono nella posizione di scegliere altri progetti come I Saw The Light.

wandamaximoffscarletwitchelizabetholsen 2banner

La sinossi:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.

Nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Ma anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel BrühlFrank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones),William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà interpretato da Tom Holland.

Nel team creativo, il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), la costumista tre volte candidata al premio Oscar Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale).

Continua a leggere su BadTaste