Elizabeth Olsen star della serie Love and Death, creata da David E. Kelley per HBO Max
Elizabeth Olsen sarà la protagonista di Love and Death, una nuova serie ispirata a fatti realmente accaduti scritta e prodotta da David E. Kelley
L'attrice avrà il ruolo della protagonista nello show ispirato a fatti realmente accaduti che verrà prodotto da Lionsgate.
La serie limitata si ispira al libro Evidence of Love: A True Story of Passiona and Deat in the Suburbs e a numerosi articoli pubblicati da Texas Monthly.
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha dichiarato:
Si tratta di una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina con un terribile atto di violenza. Siamo elettrizzati nel collaborare con David, Lesli, Nicole e Per, e incredibilmente fortunati nell'avere Elizabeth al centro della nostra storia per far emergere tutte le sfumature di Candy che rendono questa storia così indimenticabile.
Kevin Beggs, a capo di Lionsgate Telvision Group, ha dichiarato:
Non riusciamo a immaginare un'artista più perfetta nel ruolo della protagonista Candy rispetto a Elizabeth Olsen. Il suo talento, carisma ed energia possono stregare gli spettatori. Siamo orgogliosi di poter collaborare con team creativo di fama mondiale composto da Lesli, David e Nicole in questa serie elettrizzante e intrigante, e proporre un altro show eccitante ai nostri partner di HBO Max.
Che ne pensate della scelta di Elizabeth Olsen come star di Love and Death? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine