Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron

La conferma è arrivata dalla stessa Olsen ospite a MTV

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Come riporta BadTaste, dopo mesi di rumour e parziali conferme è arrivata l'ufficialità: Elizabeth Olsen interpreterà Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (conosciuta dai lettori italiani semplicemente come Scarlet) nel secondo capitolo della saga cinematografica dei Vendicatori, Avengers: Age of Ultron.

L'ha confermato la stessa Olsen sugli schermi di MTV News dicendosi entusiasta di lavorare nuovamente con Aaron Taylor-Johnson, il quale vestirà i panni del fratello gemello di Scarlet, Pietro Maximoff ossia il velocista Quicksilver.

Siamo stati marito e moglie in un film e ora saremo gemelli! Inoltre è divertente, perchè anche se in Godzilla interpretiamo marito e moglie, non abbiamo molte scene insieme. Semplicemente lo adoro. Adoro la sua famiglia e i suoi bambini, sono felicissima di lavorare ancora con lui. Sarà divertente.

Non ho idea del costume che indosserò, ho appena avuto la conferma del ruolo. Se ne è parlato, è divertente.

Potete vedere il video qui sotto:

Get More:
Movie Trailers, Movies Blog

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Fonte: BadTaste

Continua a leggere su BadTaste