Elizabeth Olsen nelle prime foto di Love & Death, miniserie sulla storia di Candy Montgomery

Le prime foto di Love & Death mostrano Elizabeth Olsen nel ruolo di Candy Montgomery

Condividi

Elizabeth Olsen è ritratta nel ruolo di Candy Montgomery nelle prime foto della serie Love & Death, miniserie prodotta per HBO Max.

La star di WandaVision, nel progetto ispirato a una storia vera, ha il ruolo della casalinga texana che ha ucciso Betty Gore negli anni '80.
Le puntate seguiranno quello che accade a due coppie di amici che vivono in una città di provincia e frequentano la propria chiesa. Tutto sembra andare nel migliore dei modi fino a quando qualcuno prende in mano un'ascia.

La miniserie arriverà sugli schermi americani nel 2022 ed è prodotta da David E. Kelley, Nicole Kidman e Lionsgate Television.

Le riprese degli episodi sono attualmente in corso a Kyle, Texas, e la sceneggiatura è stata firmata da Kelley ispirandosi al saggio Love and Death is inspired by the book Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a una serie di articoli pubblicati sulla rivista Texas Monthly.
La regia è stata affidata a Lesli Linka Glatter, già dietro la macchina da presa di Homeland e nel cast ci sono inoltre Jesse Plemons, Lily Rabe, Patrick Fugit, Keir Gilchrist, Elizabeth Marvel, Tom Pelphrey e Krysten Ritter.

Che ne pensate delle prime foto di Elizabeth Olsen in Love & Death? Lasciate un commento!
love and death love and death

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste