Elizabeth Olsen è disponibile a tornare nei panni di Scarlet Witch a condizione che "se ne faccia buon uso"

L'attrice protagonista di Wandavision è aperta a tornare nell'Universo Marvel in un progetto futuro

Condividi

Nell'Universo Cinematografico Marvel, Elizabeth Olsen ha interpretato Wanda Maximoff, aka Scarlet Witch, a partire da un cameo in Captain America: The Winter Soldier: l'ultima volta che l'abbiamo vista era in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, uscito nel 2022. In una recente intervista video con FM104, l'attrice ha parlato della possibilità di un suo ritorno nei panni del personaggio:

È un personaggio che mi piace tornare [a interpretare] quando c'è un modo per usarlo bene, e credo di essere stata fortunata perché quando ho iniziato sono stata usata bene. Credo che per un attimo la gente non sapesse cosa fare con me... Se c'è un modo giusto per usarla, sono sempre felice di tornare nei suoi panni.

Potete vedere l'intervista completa nel video qui sotto:

L'anno scorso, l'attrice aveva inoltre espresso il desiderio di non rimanere ancorata al personaggio: qui le sue parole.

Ricordiamo che il prossimo 19 settembre debutterà su Disney+ Agatha All Along, serie spin-off di Wandavision, che aveva visto proprio Olsen come co-protagonista. Potete rimanere aggiornati sul nuovo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte / Youtube
Continua a leggere su BadTaste