Elizabeth Olsen lascia capire di conoscere già il futuro di Scarlet Witch
Elizabeth Olsen lascia capire di conoscere il futuro di Scarlet Witch, il cui destino è ancora incerto dopo Doctor Strange 2
Non è ancora chiaro quale sia il destino di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) dopo gli eventi di Doctor Strange 2 (LEGGI LA RECENSIONE), né se il personaggio ritornerà in futuro. Ma le porte non sembrano del tutto chiuse: dopo le parole di Kevin Feige, ecco arrivare quella della sua stessa interprete. Rispondendo alla domanda di un fan durante il Comfest Con 2023, Olsen dichiara:
Beh, onestamente, se vi dicessi esattamente cosa vorrei [per Wanda], credo che vi rovinerei qualcosa. Perché Kevin Feige ci chiede sinceramente cosa vogliamo fare con il personaggio. E poi lo fa. Quindi, credo che quello che… non so se posso condividerlo. Voglio solo tornare.
Elizabeth Olsen teased her return as #ScarletWitch in the #MCU during a Q&A session at Comfest Con 2023 👀pic.twitter.com/sVKsbw7gil
— Agents of Fandom (@AgentsFandom) February 24, 2023
Doctor Strange nel multiverso della follia è uscito nelle sale lo scorso maggio ed è ora disponibile su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere nella nostra scheda.
FONTE: Twitter