Elizabeth Olsen conferma di essere in Godzilla e parla del film
E' ai BAFTA che Elizabeth Olsen decide di confermare ufficialmente di essere nel cast di Godzilla, le cui riprese inizieranno in primavera. E parla del film...
Qualche giorno fa è stato annunciato il coinvolgimento di Elizabeth Olsen nel cast di Godzilla, il nuovo film del franchise che verrà diretto da Gareth Edwards.
Girerò Godzilla in primavera, quindi è quello il prossimo film a cui lavorerò! [...]
Godzilla sarà un film drammatico decisamente pesante! Sarà davvero diverso dal Godzilla precedente [quello del 1998, ndt] [...]Non sarà assolutamente un film leggero. Tornerà sulle origini del personaggio, il punto di riferimento è il film giapponese originale.
Il film originale è datato 1954 e venne diretto da Ishirô Honda: Godzilla (o meglio Gojira) era una allegoria delle armi nucleari.
Assieme alla Olsen nel film di Edwards dovrebbero esserci anche Bryan Cranston e Aaron Johnson.
Le riprese della pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein e rivista da Frank Darabont dovrebbero iniziare il 14 marzo e si terranno alle Hawaii e a Vancouver.
L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.