Elizabeth Olsen commenta la disputa fra Scarlett Johansson e la Disney sostenendo la collega

In una recente intervista rilasciata da Elizabeth Olsen, l'interprete di Scarlet Witch ha sostenuto la decisione della collega...

Condividi

Elizabeth Olsen e la guerra fra Scarlett Johansson e la Disney.

L'affair che ha tenuto banco a Hollywood in queste settimane estive è, senza ombra di dubbio, la disputa fra Scarlett Johansson e la Disney in merito ai mancati guadagni della prima come conseguenza della decisione presa dalla major di distribuire Black Widow al cinema e, in contemporanea, su Disney+ con accesso VIP. Qua sotto trovate i link con gli ultimi aggiornamenti della vicenda.

In una recente intervista rilasciata da Elizabeth Olsen (e Jason Sudeikis) a Vanity Fair, l'interprete di Scarlet Witch, che ritroveremo prossimamente al cinema in Doctor Strange 2, ha detto la sua in merito alla questione.

Penso che lei sia davvero una tosta e quando ho letto [della causa, ndr.] ho pensato "Buon per te, Scarlett!". Quando si parla di attori e dei loro guadagni, voglio dire, ha tutto a che fare con i contratti, con quello che è previsto dai medesimi e quello che non c'è.

Poi Elizabeth Olsen ha anche parlato delle sue preoccupazioni per i film più piccoli che, per la spinta data allo streaming dalla pandemia di nuovo Coronavirus, potrebbero perdere l'opportunità di essere visti sul grande schermo:

Sono preoccupata dal fatto che i piccoli film possano perdere l'opportunità di essere visti al cinema. Mi piace andare al cinema e non ci vado solo per vedere dei blockbuster o del film in corsa agli Oscar. Mi piacerebbe poter continuare a vedere film art house in sala. Ed è per questo che mi preoccupo della cosa, del vedere le persone che tengono in vita queste sale. Anche se non so come possa funzionare dal punto di vista finanziario per queste realtà.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste